La medicina naturale erboristica con preparati personalizzati

Intolleranza alimentare

 

Le intolleranze alimentari, spesso definite erroneamente "allergie alimentari", devono essere oggetto di approfondimento clinico.

 

Il primo passo è esaminare i sintomi e ricostruire le esperienze del paziente e dei suoi familiari con cibi già noti per provocare disturbi gastrointestinali, procedendo successivamente con apposita dieta di evitamento.

 

 

Curare con i prodotti della natura

 

La medicina naturale erboristica è la particolare branca naturale a cui oggi  è possibile affidarsi con fiducia per affrontare innumerevoli patologie una volta di esclusiva pertinenza della medicina ufficiale.

 

I molti vantaggi che i prodotti erboristici offrono, ovviamente se magistralmente consigliati da professionisti esperti e opportunamente selezionati e dosati, consistono in modo particolare nella riduzione di molti degli  effetti collaterali tipici dei medicamenti di sintesi, i cui effetti indesiderati risultano molto frequenti.

Come vengono preparate le dosi individuali
 
Il metodo di preparazione seguito è quello dell'abbinamento officinale dei componenti opportunamente dosati a seconda della patologia in esame e all'anamnesi imdividuale

Contattaci per avere ulteriori informazioni oppure chiedi un appuntamento

Seguici per ulteriori info

  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page

© 2015 by Webconsult Italia

Sviluppo Dinamico  Siti Web

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now